UFFICIALE/ FIFA, Van Basten nuovo ad per lo sviluppo tecnico

UFFICIALE/ FIFA, Van Basten nuovo ad per lo sviluppo tecnico


Marco Van Basten è entrato a fare parte della FIFA. L’ex centravanti rossonero ricoprirà la carica di amministratore delegato per lo sviluppo tecnico.

E’ questa la decisione di Gianni Infantino, che ha dichiarato: “Marco Van Basten è il calcio. Discutere con lui, negli ultimi mesi, mi ha fatto capire che è una risorsa fantastica per la FIFA, per tutta l’area tecnica della FIFA. Lui è un grande esperto, non solo una leggenda“.

Queste, invece, le parole dell’ex fuoriclasse olandese: “È  un grande onore, per me, essere nominato per questo ruolo. Spero di poter dare il mio contributo. Sono orgoglioso di poter lavorare nella FIFA, la casa del calcio mondiale. Il calcio è spettacolare e tale deve rimanere, anche con il supporto della moviola in campo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl