Ventura: "Sono soddisfatto, ho avuto poco tempo a disposizione: contro l'Israele faremo meglio"

Ventura: “Sono soddisfatto, ho avuto poco tempo a disposizione: contro l’Israele faremo meglio”


Giampiero Ventura, selezionatore dell’Italia, al termine dell’amichevole contro la Francia, analizzato la gara ai microfoni di Rai 1:

Sono soddisfatto: dopo tre giorni, non avrei potuto pretendere di più. Abbiamo subito due gol evitabili, ma l’importante era recuperare discorso interrotto, un discorso di partecipazione e di gioco. Sono più che soddisfatto, questa sera, si è vista la differenza di condizione fisica, specie nell’ultimo tratto di partita”. Ventura

E ancora: “Con questa disponibilità, comunque, il tempo ci darà risposte. Avremmo potuto evitare alcune situazioni: il passaggio a una prestazione migliore, in ogni caso, non è difficile. L’Israele, con tutto il rispetto, non è la Francia: in questi quattro giorni, cresceremo e getteremo le basi per una prestazione migliore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl