Verso Milan-Udinese: i friuliani vincono in amichevole. Zapata, Thereau e Felipe in gol

Verso Milan-Udinese: i friuliani vincono in amichevole. Zapata, Thereau e Felipe in gol


È terminata 3-1 l’amichevole internazionale tra Udinese e Olimpia Lubiana, test di avvicinamento alla prossima gara di campionato contro il Milan. Da segnalare, oltre ai nomi dei marcatori finiti sul tabellino, il debutto di Sven Kums, applauditissimo dal pubblico convinto dalla prova del belga, e il ritorno in campo da titolare per un’ora di gioco di Molla Wague dopo l’infortunio occorso nella scorsa stagione contro l’Atalanta.
Alla mezz’ora il vantaggio è bianconero con Zapata che sfrutta al meglio l’assist di Thereau e infila all’angolino l’incolpevole Brljak. Sul finire di tempo la botta e risposta con il pareggio ospite firmato Eleke, bravo a sfruttare un mancato fuorigioco orchestrato dalla retroguardia dell’Udinese, e il nuovo vantaggio friulano su rigore conquistato da De Paul e trasformato da Thereau. Nella ripresa due cambi per Iachini che decide di far entrare subito Balic per Fofana ed è costretto a rimpiazzare l’acciaccato Samir con Armero. La girandola di cambi non sposta l’equilibrio del match con l’Udinese che si lascia apprezzare per una buona trama anche nella ripresa. A sigillare il definitivo 3-1 è Felipe che sfrutta al meglio un corner battuto da Balic e prolungato da Danilo. I bianconeri danno così continuità al successo colto contro l’Empoli e si preparano nel migliore dei modi alla trasferta di San Siro di domenica prossima alle ore 15. Gli allenamenti in vista del Milan riprenderanno martedì pomeriggio.
A riportarlo è tuttomercatoweb.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl