Verso Milan-Udinese, Montella e i dubbi difensivi: ballottaggi al centro e sulla fascia

Verso Milan-Udinese, Montella e i dubbi difensivi: ballottaggi al centro e sulla fascia


Milan-Udinese sarà un buon banco di prova per la formazione di Montella. I friulani arriveranno a San Siro, riposati dalle due settimane di stop, alla ricerca di uno scalpo importante come quello dei rossoneri, dovrà essere brava la compagine del Diavolo a rispondere al meglio nonostante i molti nazionali ed i pochi giorni di lavoro effettivo.

Il tecnico campano, in vista della sfida domenicale, avrebbe solo due ballottaggi in essere, entrambi riguardanti la difesa. Il primo lo troviamo al centro, al fianco di Romagnoli, dove uno tra Paletta e Gustavo Gomez stapperà una maglia da titolare.

Il secondo è un testa a testa tutto azzurro per l’out mancino: De Sciglio e Antonelli, così con Montella come con Ventura, si giocheranno la titolarità.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl