Vido a Milan Tv: "Provo a portare in Primavera quello che ho imparato in Prima Squadra. Contento per la tripletta"

Vido a Milan Tv: “Provo a portare in Primavera quello che ho imparato in Prima Squadra. Contento per la tripletta”


Luca Vido, protagonista assoluto della vittoria della Primavera del Milan, ieri, contro la Fiorentina, ha parlato dell’esordio positivo dei rossoneri: “E’ bellissimo perché prima di tutto siamo riusciti a portare a casa i tre punti, poi c’è la prestazione della squadra. Io cercherò di dare tutto quello che ho e quello che ho imparato dai campioni in Prima squadra. Ci toglieremo delle soddisfazioni personali e di squadra. Questa tripletta è importante e spero ce ne saranno delle altre, ma soprattutto altre grandi vittorie. Latina? Sarà una partita difficile come questa, se non di più, perché giocheremo in casa di una squadra che ha vinto 6-0 nella prima giornata”, ha detto a Milan Tv.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl