Zanellato: “Giocare in Prima Squadra è sempre emozionante, sono sulla strada giusta”

Niccolo Zanellato, al termine dell’amichevole contro il Bournemouth, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto contento perché, dopo la tournée e l’esperienza di Friburgo, sono riuscito a ripetermi anche oggi. Giocare con grandi campioni è sempre una grande emozione e, quando si vince, è ancora meglio.
L’esperienza con i più grandi mi ha aiutato nel velocizzare il ritmo di gioco e sono riuscito anche a portare un minimo della mia esperienza ai più piccoli tra i miei compagni in Primavera. Iniziare la stagione con una vittoria in un torneo prestigioso come il Mamma Cairo è sicuramente di buon auspicio per questa annata che speriamo sia importante per la Primavera”. Zanellato

E ancora: “Penso di essere sulla strada giusta, sicuramente non mi sento arrivato, spero di avere ancora l’opportunità di giocare con la Prima Squadra per migliorarmi sempre di più. E ogni volta che tornerò in Primavera, dimostrerò quanto ho fatto qua e spero veramente che mi aiuti per fare una bella annata. Mi fa piacere che il Mister mi consideri quasi un giocatore della Prima Squadra, sa che quando ha bisogno può contare su di me, ma io sono concentrato sul campionato con il Milan Primavera di Mister Nava. Ma se ci sarà la possibilità sarò orgoglioso di vestire la maglia dei più grandi”.

Impostazioni privacy