Premier League, inizia male l'ex obiettivo Zaza. I tifosi del West Ham: "Non vale 25 centesimi"

Premier League, inizia male l’ex obiettivo Zaza. I tifosi del West Ham: “Non vale 25 centesimi”


L’avventura inglese di Simone Zaza, che nel corso dell’ultima sessione di mercato era stato a più riprese accostato al Milan, è iniziata nel peggiore dei modi.

Come riportato da SportMediaset, l’attaccante originario di Policoro sta evidenziando un rendimento a dir poco deludente, tanto da essere terminato nel mirino dei tifosi del West Ham e da essere additato come una tra le cause primarie dell’inizio negativo della compagine di Bilic, al momento ferma a quota tre punti. zaza

Questi, nella fattispecie, alcuni tweet dei supporters degli Irons, nei confronti del centravanti ex Juventus: “La Juve vuole venticinque milioni di sterline per il riscatto di Zaza, io non lo pagherei neppure venticinque centesimi“. E ancora: “Ci sono vecchietti al mercato di Green Street che vendono banane con un tocco più morbido di Zaza“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl