Al-Khelaifi (Pres. Psg): "Rabiot non si muove"

Al-Khelaifi (Pres. Psg): “Rabiot non si muove”


Adrien Rabiot è uno dei nomi che più volte negli ultimi anni è stato accostato al Milan. Il talento francese è spesso stato vicino alla cessione, ma il Psg non ha mai voluto svenderlo.

Sulle continue voci di mercato è intervenuto direttamente il presidente della squadra francese Al-Khelaifi. Ecco le sue rabiotdichiarazioni: “Adrien è davvero un grande giocatore, uno dei migliori centrocampisti della Francia. È giovane, intelligente tatticamente e ha una buona struttura fisica. Ha ancora bisogno di lavorare ma sarà il futuro della nazionale francese. Ha grandi qualità e per questo non voglio che vada via dal PSG“.

La dirigenza rossonera dovrà osservare Rabiot ancora da lontano, a meno che durante il prossimo mercato non si decida di tentare il plenipotenziario del club francese…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl