Pescara, Aldegani: "Al Milan ho imparato tanto. Non partiamo battuti"

Pescara, Aldegani: “Al Milan ho imparato tanto. Non partiamo battuti”


Gabriele Aldegani, estremo portiere del Pescara cresciuto nelle giovanili del Milan, tramite i canali ufficiali del club abruzzese, ha parlato della prossima sfida di campionato proprio contro i rossoneri e della sua esperienza a Milanello: “Davanti c’erano persone che non ti facevano fare un minuto, è stata un’esperienza determinante per la mia carriera e la mia vita. Mi hanno insegnato cose che porto dentro. Pescara? Credo che la cosa più importante sia mantenere la lucidità. Siamo passati da grandissima euforia dopo Napoli a distruzione totale dopo l’Atalanta. Serve equilibrio, eravamo consci delle difficoltà e sapevamo che sarebbe stata una lotta fino all’ultima giornata. Domenica? Non si parte mai battuti. Sarà una partita difficile, cercheremo di interpretarla come vuole il mister, dando il massimo. Poi non si sa mai”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl