Aleix Vidal confessa: "Voglio andarmene"

Aleix Vidal confessa: “Voglio andarmene”


C’è un clima teso nello spogliatoio del Barcellona. Non tutti i giocatori sono contenti della gestione del turnover di Luis Enrique, uno dei suoi più insoddisfatti è sicuramente Aleix Vidal.

Il giocatore era approdato in balugrana nel 2015 pensando di ricoprire un ruolo da titolare, lo spagnolo ha giocato però senza continuità e avrebbe deciso di rompere i rapporti con il tecnico. Stando al Mundo Deportivo avrebbe anche dichiarato ad i Aleix Vidalcompagni: “Voglio andarmene”.

I catalani non faranno certo sconti: la base d’asta è 12/13 milioni. Il Milan osserva la situazione e, nel caso il prezzo si dovesse abbassare, potrebbe fare un’offerta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl