Chiasso-Milan, Montella vuole risposte da chi ha giocato meno: Sosa, Vangioni e Lapadula avvisati

Chiasso-Milan, Montella vuole risposte da chi ha giocato meno: Sosa, Vangioni e Lapadula avvisati


Come successo già ad inizi di settembre col Bournemouth, il Milan non vuole perdere il ritmo partita durante la sosta del campionato per le Nazionali ed ha organizzato per questo pomeriggio (ore 16, diretta testuale su SpazioMilan.it con inviati sul posto) un’amichevole contro gli svizzeri del Chiasso, già affrontati nel 2013 quando tra le fila degli elvetici militava Gianluca Zambrotta. Sarà l’occasione per mister Montella per testare quei giocatori che hanno disputato pochi (o nulli) minuti nelle gare ufficiali, provando anche qualche nuova soluzione tattica.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport presenta la probabile formazione del tecnico rossonero, che non abbandonerà il 4-3-3: in porta ci sarà Gabriel; difesa con Abate a destra, Paletta e Rodrigo Ely centrali e Vangioni a sinistra; in mediana riflettori puntati su Josè Sosa regista, che avrà ai suoi lati Poli e Suso; in avanti chance per Lapadula e Luiz Adriano che verranno affiancati da Niang.

Vangioni

Nella ripresa, poi, ci sarà spazio per i tanti giovani della Primavera convocati: Zanellato, Plizzari, Curto, Zucchetti, De Piano, Marchesi, Pobega e La Ferrara. E’ ovvio, però, che i principali motivi di interesse saranno Vangioni, Sosa e Lapadula. Riusciranno i tre nuovi acquisti a convincere Montella a puntare su di loro anche nelle partite che contano? Al campo di Chiasso l’ultima parola.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl