Antonini a Milan Tv: "La Juventus non sta giocando come lo scorso anno, il Milan le darà filo da torcere"

Antonini a Milan Tv: “La Juventus non sta giocando come lo scorso anno, il Milan le darà filo da torcere”


Intervenuto al canale tematico rossonero Milan Tv, l’ex difensore Luca Antonini ha detto la sua sul big match di sabato sera tra la squadra di Vincenzo Montella e la Juventus “Sarà una bella partita, Montella e Allegri sono due allenatori che fanno giocare bene le squadre. La Juventus è forte, però non sta giocando come l’anno scorso e in più stasera ha una gara importante contro il Lione, quindi potrebbe arrivare un po’ stanca. Il Milan darà del filo da torcere alla squadra di Allegri. Chi potrebbe essere decisivo per il Milan? Spero Lapadula, mi è dispiaciuto molto che non abbia segnato contro il Chievo. L’ho affrontato l’anno scorso in Serie B e ha grande voglia di segnare, grinta e voglia di imparare. Non ci sarebbe momento migliore per lui per sbloccarsi come sabato contro la Juventus“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl