Tuttosport, Badelj vuole solo il Milan: pista calda per gennaio

Tuttosport, Badelj vuole solo il Milan: pista calda per gennaio


Il ko di Montolivo, costretto ai box per i prossimi 6 mesi, ha creato un’autentica e propria falla nella mediana rossonera, lasciando Montella con un solo regista a disposizione, il giovanissimo Manuel Locatelli. Nonostante le ottime prove stagionali, il classe ’98 ancora non possiede le spalle abbastanza larghe per sopportare l’intero peso del centrocampo del Diavolo: tale responsabilità potrebbe nuocere alla sua brillante crescita. Per questo motivo, racconta Tuttosport, la società meneghina tornerà sul mercato alla ricerca di un regista, con il profilo di Badelj in pole position.

badelj-azione-fiorentina-luglio-2015-ifa

Già cercato, corteggiato ed avvicinato in estate, la mancanza di fondi ha reso impossibile l’operazione. Il croato riscuote grandi apprezzamenti in quel di Milanello, ma la stima è reciproca: non è un segreto che all’atleta piacerebbe vestire la maglia rossonera, e non poco. Stando ai colleghi, anche l’agente starebbe spingendo per un trasferimento all’ombra della Madonnina, avvertendo la Fiorentina sulla possibilità del mancato rinnovo di contratto.

I Viola, consci delle volontà del playmaker croato, hanno deciso comunque di non abbassare la guardia, alzando un muro. I risultati sportivi però non danno una mano in questo senso ed il gruppo potrebbe essere presto messo in discussione. Da qui a Natale, conclude Tuttosport, tutti saranno sotto esame, compreso il mediano che continuerà a spingere per il passaggio al Diavolo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl