Brozovic ormai separato in Casa Inter: e al Milan ci fanno un pensierino…

Marcelo Brozovic è ormai un caso dalle parti di Appiano Gentile. Il talento croato, intorno al quale i nerazzuri volevano costruire il loro centrocampo è in rotta con tecnico e società e sinora è sceso in campo soltanto per 65 minuti complessivi tra campionato ed Europa League. Già nel corso della scorsa estate la sua partenza dall’Inter era stata vicina, ma poi è saltato tutto perchè la società di Erick Thohir non ha voluto cederlo agli acerrimi rivali della Juventus. Ecco dunque, che Marcelo vive da separato in casa e la cessione già a gennaio è la soluzione migliore per lui e per la squadra.

Stando a quanto riferisce stamane Tuttosport, ecco che nella vicenda potrebbe inserirsi il nuovo Milan cinese, che ha in Fassone e Mirabelli i due uomini cardine del calciomercato: soprattutto quest’ultimo, negli ultimi due anni capo degli osservatori nerazzurri, conosce benissimo le qualità di Brozovic che farebbe davvero al caso del centrocampo rossonero, che indubbiamente pecca in fosforo.

mirabelli-2

Ma veniamo alle dolenti note: inutile nascondere che l’eventuale approdo di Brozovic in rossonero costituirebbe un affare complicatissimo sotto molteplici punti di vista. Innanzitutto quello economico, perchè l’Inter valuta il croato non meno di trenta milioni di euro; inoltre, risulta difficile pensare che i nerazzurri cedano un loro giocatore ai cugini rossoneri, competitors per i posti in Europa. E poi, come la prenderebbero i tifosi con l’arrivo di un altro “interista” dalle parti di Milanello? Insomma, più “contro” che “pro”, ma non è un mistero che in Via Aldo Rossi Brozovic piaccia eccome e quindi alcuna pista va abbandonata: gennaio dirimerà tutti i dubbi…

Impostazioni privacy