CALCIOMERCATO/ Milan, fissato il prezzo per Isco

CALCIOMERCATO/ Milan, fissato il prezzo per Isco


AAA cercasi centrocampista dai piedi buoni: questo è sicuramente l’obiettivo primario del mercato rossonero. L’infortunio di Montolivo ha ridotto ancora di più la rosa dei centrocampisti e, nonostante l’esplosione di Locatelli, bisognerà investire pesantemente su quel settore del campo.isco-real-madrid-24092013

Le voci che si susseguono sono moltissime, dalla Spagna rilanciano l’interesse per Isco. Il Real Madrid potrebbe venderlo ma ha già fissato la base d’asta. Secondo l’emittente iberica Mega tv si partirebbe da 35-40 milioni.

Una cifra assolutamente proibitiva per le casse rossonere. Si dovrà puntare quindi ad altri obiettivi low cost come Kovacic, l’ipotesi del prestito è sempre in auge, e Fabregas in rotta con Conte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl