CALCIOMERCATO/ Milan, Mandragora potrebbe lasciare la Juve

CALCIOMERCATO/ Milan, Mandragora potrebbe lasciare la Juve


Rolando Mandragora è uno dei giovani più interessanti del panorama italiano, non stupisce infatti che dopo una lunga trattativa sia finito alla Juventus. Il centrocampista classe ’97, complice un infortunio, non sta però trovando spazio nella corazzata bianconera e per questo la dirigenza sta vagliando diverse proposte.

Secondo Calciomercato.com la pista più calda è quella di un prestito all’Empoli che vorrebbe replicare l’operazione Saponara. Il Milan aveva provato già quest’estate a prendere Mandragora e potrebbe fare un altro tentativo a gennaio.mandragora

La Juve difficilmente cede i suoi talenti alle squadre rivale, ma un centrocampo formato da Mandragora-Locatelli potrebbe essere un investimento per i prossimi 10 anni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl