Caressa: "Scandalosa la campagna contro Montolivo, attaccato sempre a prescindere"

Caressa: “Scandalosa la campagna contro Montolivo, attaccato sempre a prescindere”


Montolivo

Fabio Caressa, presente negli studi di Sky Sport 24, ha duramente criticato l’intera vicenda riguardante Riccardo Montolivo. Queste le sue dure parole: “Sul capitano del Milan è stata fatta una campagna scandalosa, una roba ridicola. Non sarà Pelè e nemmeno Maradona, ma è un buon giocatore. Le colpe del Milan non sono certamente le colpe di Montolivo. Tant’è vero che i rossoneri sono migliorati con Riccardo, non senza”.

E ancora: “Non capisco perché ci debbano essere sempre gli eroi, a prescindere da ogni cosa, e anche se fanno scemenze terrificanti rimangono tali, e quelli che poi sono sempre da denigrare. Noi spesso facciamo l’errore di parlare benissimo di gente che non ha fatto niente, o peggio, magari ha fatto danni. Ma nessuno ne parla mai male…  Io vedo dei fenomeni che fanno un punto in classifica e vengono incensati. Montolivo, e mi dispiace profondamente, anche quando gioca bene resta considerato come una chiavica“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl