Carnevali: "Milan-Sassuolo? C'è amarezza, ci manca un rigore. Peccato che la VAR non fosse attiva..."

Carnevali: “Milan-Sassuolo? C’è amarezza, ci manca un rigore. Peccato che la VAR non fosse attiva…”


Dal nostro inviato, Vito Angelè

Il 4-3 di San Siro? C’è stata sicuramente amarezza. Per il Sassuolo, giocare a San Siro e andare avanti 3-1 e poi perdere 4-3 senza un rigore a favore e uno fischiato contro. Sono cose che succedono, perché a volte ci sono dei giocatori fuori forma e a volte che anche gli arbitri. Siamo contenti che ci sia stata la sperimentazione della moviola in campo, peccato non sia stata attiva contro il Milan…”.

Queste le dichiarazioni rilasciate di Carnevali, AD del Sassuolo, a SpazioMilan.it, nel giorno della presentazione – al campo dell'”Aldini Bariviera” in Via Felice Orsini 78-84 a Milano – del 1° Torneo FIGC-LND, denominato “Quarta Categoria” e aperto alla disabilità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl