Castelnovo (ag. Locatelli): "È sereno, vive coi piedi per terra e ha un contratto fino al 2020"

Castelnovo (ag. Locatelli): “È sereno, vive coi piedi per terra e ha un contratto fino al 2020”


Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Queste le sue dichiarazioni sul talentino di Casa Milan: “Già ai tempi dei Giovanissimi Regionali, dopo cinque minuti, si capiva che era un’altra cosa. Tempi e modi di gioco da giocatore vero… Tiene il profilo basso. Piedi per terra e avanti così“.

gol-locatelli-sm

Avanti con il Milan: “A dispetto di quanto si dice, Manuel ha già rinnovato col Milan fino al 2020“.

Idoli da seguire: “Pirlo e Totti. I modelli sono questi, ben inteso, ma è chiaro che speri un giorno di arrivare a quei livelli“.

Si aspettava la sua esplosione?Sono sincero, me lo aspettavo. Giocasse all’estero sarebbe in pianta stabile in prima squadra. Qui si pensa a non bruciare i ragazzi, all’estero si ha più coraggio. I più bravi, con merito, giocano. Però nessun problema eh, siamo felici del momento di Manuel col Milan“.

Momento da vivere: “Oggi, improvvisamente, tutti parlano di Locatelli. Il profilo mio e della famiglia è di stare bassi e di andare avanti così. Io sono un tipo molto riservato, a me non interessano le luci della ribalta, Manuel idem. Il profilo è quello, non penso che cambi. Se uno è così di natura, non credo che diventi il contrario di quello è...“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl