CorSport, c'è Bacca dal 1' per sfatare il tabù Juventus

CorSport, c’è Bacca dal 1′ per sfatare il tabù Juventus


Il Milan riparte dal suo bomber, Carlos Bacca che nella sfida contro il Chievo è partito dalla panchina per far spazio a Lapadula è pronto a prendersi il posto da titolare nella sfida contro i bianconeri.

Sono 9 i ko consecutivi dei rossoneri contro la Juventus, ma questa sarà una partita a se, i rossoneri sono carichi dopo il filotto di risultati consecutivi e il raggiungimento del secondo posto a pari merito con la Roma i ragazzi di Montella voglio continuare a stupire.

Montella sembra intenzionato a confermare 10/11 della squadra scesa in campo dal primo minuto contro il Chievo, eccezion fatta per Carlos Bacca che guiderà l’attacco rossonero. Montella si affiderà al bomber colombiano per sfatare il tabù Juventus

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl