Premium, cessione Milan: le ultime sulle tappe verso il Closing

Premium, cessione Milan: le ultime sulle tappe verso il Closing


Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti nel corso di Premium Sport News, arrivano conferme sul fatto che tra il 20 e il 25 ottobre, Fininvest riceverà la lista definitiva degli investitori che fanno parte della Sino-Europe Sports, ovvero la società cinese che, attraverso la controllata Rossoneri Sport, acquisterà il 99,93% del Milan.
Successivamente, ovvero nella prima settimana di novembre, l’ad in pectore Marco Fassone volerà in Cina per degli incontri dove parlerà anche con quattro potenziali nuovi sponsor che sarebbero pronti a immettere, fin da subito, ingenti capitali nelle casse rossonere.
Il closing, che dovrebbe arrivare entro il 20 novembre, dovrebbe essere annunciato o poco prima o poco dopo il derby di campionato, in programma proprio domenica 20 novembre a San Siro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl