Chievo, Dainelli: "La gara col Milan sarà difficile, servirà unione e sacrificio"

Chievo, Dainelli: “La gara col Milan sarà difficile, servirà unione e sacrificio”


Domenica col suo Chievo sfiderà il Milan e il difensore Dario Dainelli ha parlato proprio della sfida ai rossoneri alla tv ufficiale dei clivensi: “La gara col Milan sarà difficile, sappiamo che dobbiamo agire di reparto e cercare di sopperire alle qualità singole con l’unione e la voglia di sacrificarsi l’uno per l’altro. Il Milan l’ho incontrato tante volte e ho affrontato tanti attaccanti forti. E’ normale che Ibrahimovic sia uno dei migliori sul piano fisico e tecnico, ma ce ne sono stati tanti altri e sarà difficile marcare Bacca. Non so se siamo più forti dello scorso anno, perché spesso un campionato ha equilibri sottili e può arrivare un momento di difficoltà che ti mette in condizioni psicologiche difficili. Spero che a noi non capiti o che succeda il più tardi possibile. Sappiamo che siamo una buona squadra e possiamo fare bene anche in questo campionato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl