Chievo-Milan, profumo d’Europa: la vittoria vale il secondo posto

Chievo-Milan, profumo d’Europa: la vittoria vale il secondo posto


Il Milan torna in campo dopo la sosta e ad attenderlo c’è il Chievo. Al Bentegodi i rossoneri possono tornare a respirare aria d’Europa e Vincenzo Montella non intende frenare gli entusiasmi dei suoi ragazzi per il possibile traguardo. A Milanello  si è lavorato per tornare tra le prime, difficile restare attaccati al secondo posto fino a fine campionato, la concorrenza di Roma, Napoli e Inter per la Champions è difficile da superare, ma questo non scoraggia i rossoneri.

montella-5-milan-udinese-spaziomilan

Il Milan vuole l’Europa e vincere contro il Chievo porterebbe i rossoneri a pari punti con la Roma, 16, ad un secondo posto provvisorio e un passo avanti verso l’obiettivo finale. La trasferta a Verona tuttavia non sarà affatto semplice. Il Chievo ha iniziato bene e lo dimostrano i 13 punti ottenuti, gli stessi del Milan, con due vittorie importanti in casa contro Inter e Sassuolo. Montella inoltre sembra sempre avere qualche problema al rientro dalla sosta, sono 11 su 22 le partite perse dall’allenatore, l’ultima quella a settembre contro l’Udinese.

A questo si sommano gli infortuni di Montolivo, Honda e Calabria che sembrava potesse recuperare per questa sera, ma non è stato inserito nella lista dei convocati. Ci sono poi da dipanare i dubbi sulla formazione da schierare, al ballottaggio in cabina di regia ci sono Suso e Locatelli, mentre in attacco la sfida è tra Bacca e Lapadula, in entrambi i casi sembra che i due italiani siano i favoriti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl