CorSport, baby boom: esplode la beata gioventù rossonera

CorSport, baby boom: esplode la beata gioventù rossonera


A Verona per la partita con il Chievo sono ben 5 gli Under 23 che il Milan ha schierato dal primo minuto. Un Milan giovane che rende felice anche il presidente Silvio Berlusconi.

Montella in poche settimane ha saputo dare un segnale forte, amalgamando una squadra formata da 8 italiani e tanti giovani. Donnarumma, Romagnoli, Suso, Niang e Locatelli nonostante la giovane età offrono già delle garanzie e con il futuro dalla propria parte possono soltanto migliorare. Paletta

Un Milan giovane ed italiano dunque, che rende felice anche Ventura che ha già convocato in precedenza Bonaventura e compagni e che presto potrebbe aggiungere alla lista anche Paletta, sempre più in crescita di rendimento e sicurezza. 

 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl