CorSport, Berlusconi sta bene: rientra a casa. Ora può ricevere la delegazione cinese

CorSport, Berlusconi sta bene: rientra a casa. Ora può ricevere la delegazione cinese


Han Li

Berlusconi è rientrato in Italia nella notte tra mercoledì e ieri. Era volato a New York lo scorso 30 settembre per sostenere una serie di controlli con un’equipe medica specializzata, dopo l’operazione al cuore subita lo scorso giugno. Queste le ultime fornite da Il Corriere dello Sport.

Dopo alcuni malori che ne hanno costretto la permanenza statunitense, il patron rossonero ha fatto ritorno nel nostro paese, indicazioni di come il suo recupero fisico sia avvenuto con successo. Ora Berlusconi, si legge dai colleghi, potrà ricevere regolarmente la delegazione degli investitori cinesi che presto volerà in Italia. Si presenteranno e consegneranno all’ex Premier la lista definitiva di componenti del fondo di acquisto del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl