CorSport: è ufficiale, arriva Mirabelli. L’uomo che all’Inter bocciò Kondogbia

Le voci circolavano già da svariate settimane, ma l’ufficialità è arrivata soltanto ieri con un comunicato emesso dalla Sino-Europe Sports Investment: Massimiliano Mirabelli farà parte della nuova società del club rossonero dopo il closing di novembre. L’ex capo degli osservatori dell’Inter, e prima ancora dirigente al Cosenza ed al Sunderland, avrà la carica di direttore sportivo ma avrà pieni poteri della creazione di una rete di osservatori da mandare, in primis lui stesso, in giro per il Mondo.

Non a caso, nei suoi due anni all’Inter, Mirabelli ed il suo staff hanno selezionato, e convinto Ausilio a portare a Milano, talenti come Perisic, Brozovic, Murillo e Gabigol, ma la sua “fama” deriva soprattutto dal fatto che la sua fu l’unica relazione negativa su Geoffrey Kondogbia, arrivato all’Inter per 40 milioni e mai sbocciato in nerazzurro.

geoffrey-kondogbia-555219

Con l’arrivo di Mirabelli cambierà il modo di fare mercato in Via Aldo Rossi: verrà finalmente creata una rete di osservatori da far presenziare soprattutto nelle parti del Mondo meno battute dalla concorrenza, alla ricerca di baby fenomeni da far crescere nel Milan che verrà.

Impostazioni privacy