Oscar Damiani Junior: "Sarr ha buone qualità, difficilmente partirà a gennaio"

Oscar Damiani Junior: “Sarr ha buone qualità, difficilmente partirà a gennaio”


Oscar Damiani Junior, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato di Malang Sarr, difensore seguito anche dal Milan: “Lo conosco abbastanza bene: è un giocatore di buone qualità. E’ bravo con i piedi, è fisicamente ben impostato, mentre, tatticamente, è da costruire. Gioca centrale di difesa, ma ha anche disputato qualche partita da laterale sinistro. Difficilmente sarà venduto a gennaio, anche perché il Nizza è partito fortissimo. Non credo puntino alla Ligue 1, ma, certamente, alle posizioni nobili della classifica. Solo a fine stagione tireranno le somme“.

E ancora: “Il suo valore? Rispondo con un’altra domanda: come è possibile dare una valutazione a un ’99 che gioca titolare da cinque mesi? La valutazione verrà fatta dal mercato, come sempre. A fine stagione, il Nizza valuterà le offerte che arriveranno. Penso sia inevitabile che, per Sarr, si scateni un’asta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl