Ottima gara di Zigoni contro la Salernitana, insufficiente José Mauri contro la Juventus

Il Milan compie il miracolo contro il Sassuolo e recupera una gara che sembrava ormai persa. Passano in vantaggio i rossoneri con Bonaventura al nono minuto di gioco, pareggiano gli emiliani con Politano sessanta secondi più tardi. Acerbi al 54° porta avanti i neroverdi e Pellegrini allunga nuovamente al 56° rendendo la strada del Diavolo in netta salita. La squadra di Vincenzo Montella non si arrende e accorcia le distanze su rigore con Carlos Bacca al 69°. Il gol di Locatelli al 72° riporta il risultato in parità, mentre quello di Paletta al 78° chiude definitivamente il match: 4-3 il risultato finale. Se a Milano si torna finalmente a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha perso in casa per 3-0 contro la Juventus, decidono il match la rete di Dybala al 65° e la doppietta di Higuain con le reti al 67° e al 70°. Opaca la prestazione dell’ex fantasista del Milan che è stato ammonito al 69° per gioco falloso su Dybala.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Villarreal. Buona la prova dell’ex portiere rossonero, mai davvero in difficoltà durante tutto l’arco della partita.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula ha pareggiato in trasferta contro la Lokomotiv Mosca. Passano in vantaggio gli ospiti con Brown al 44°, pareggiano i padroni di casa con Samedov su rigore allo scadere. Ottima la prova dell’ex difensore milanista nel centro della difesa russa.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha vinto in casa per 2-1 contro il Den Haag. Passano in vantaggio gli ospiti con Trybull al 47°, pareggiano i padroni di casa con Mokhtar al 51°. Decide il match la rete dello stesso Mokhtar al 70°. L’ex fantasista del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

Oduamadi, Nnamdi (HJK Helsinki) – L’HJK Helsinki di Oduamadi ha perso in trasferta per 2-1 contro l’HIFK Helsingin. Passano in vantaggio i padroni di casa con Makela al 33° e raddoppiano con Sihvola al 73°, inutile la rete di Morelos all’83°. Buona la prova dell’ex attaccante rossonero che è stato sostituito da Forssell a dieci minuti dal termine.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in casa per 3-2 contro la Salernitana. Passano in vantaggio gli ospiti con Donnarumma al quarto minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Schiattarella tre minuti più tardi. Mora porta avanti gli emiliani al 38°, ma i campani pareggiano al 46° con Coda. Decide il match per gli spallini la rete di Antenucci al 55°. Buona la prova di Zigoni nell’attacco biancoazzurro, il bomber è stato ammonito all’85° per gioco falloso.

Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – La Virtus Entella di Beretta ha vinto in casa per 4-1 contro il Vicenza. Passano in vantaggio i padroni di casa con Ceccarelli al nono minuto di gioco, raddoppiano con Cutolo al 29°. Siega accorcia le distanze per gli ospiti al 47°, ma Caputo riporta avanti ancora i liguri al 70°. Tremolada chiude definitivamente il match al 78°. L’ex attaccante del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la partita.

Felicioli Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Felicioli ha perso in casa per 2-0 contro lo Spezia, decide la doppietta di Nene con le reti al 20° al 39°. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in trasferta per 2-0 contro il Renate, decidono il match la rete di Florian al 23° e di Palma al 46°. L’ex attaccante della Primavera rossonera è stato sostituito da Malotti allo scadere della prima frazione di gioco a causa di un guaio fisico.

De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Taranto. L’ex difensore della Primavera del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Impostazioni privacy