Ottima gara di Zigoni contro la Salernitana, insufficiente José Mauri contro la Juventus

Ottima gara di Zigoni contro la Salernitana, insufficiente José Mauri contro la Juventus


Il Milan compie il miracolo contro il Sassuolo e recupera una gara che sembrava ormai persa. Passano in vantaggio i rossoneri con Bonaventura al nono minuto di gioco, pareggiano gli emiliani con Politano sessanta secondi più tardi. Acerbi al 54° porta avanti i neroverdi e Pellegrini allunga nuovamente al 56° rendendo la strada del Diavolo in netta salita. La squadra di Vincenzo Montella non si arrende e accorcia le distanze su rigore con Carlos Bacca al 69°. Il gol di Locatelli al 72° riporta il risultato in parità, mentre quello di Paletta al 78° chiude definitivamente il match: 4-3 il risultato finale. Se a Milano si torna finalmente a sorridere, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha perso in casa per 3-0 contro la Juventus, decidono il match la rete di Dybala al 65° e la doppietta di Higuain con le reti al 67° e al 70°. Opaca la prestazione dell’ex fantasista del Milan che è stato ammonito al 69° per gioco falloso su Dybala.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Villarreal. Buona la prova dell’ex portiere rossonero, mai davvero in difficoltà durante tutto l’arco della partita.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula ha pareggiato in trasferta contro la Lokomotiv Mosca. Passano in vantaggio gli ospiti con Brown al 44°, pareggiano i padroni di casa con Samedov su rigore allo scadere. Ottima la prova dell’ex difensore milanista nel centro della difesa russa.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha vinto in casa per 2-1 contro il Den Haag. Passano in vantaggio gli ospiti con Trybull al 47°, pareggiano i padroni di casa con Mokhtar al 51°. Decide il match la rete dello stesso Mokhtar al 70°. L’ex fantasista del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

Oduamadi, Nnamdi (HJK Helsinki) – L’HJK Helsinki di Oduamadi ha perso in trasferta per 2-1 contro l’HIFK Helsingin. Passano in vantaggio i padroni di casa con Makela al 33° e raddoppiano con Sihvola al 73°, inutile la rete di Morelos all’83°. Buona la prova dell’ex attaccante rossonero che è stato sostituito da Forssell a dieci minuti dal termine.

In Serie B:

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha vinto in casa per 3-2 contro la Salernitana. Passano in vantaggio gli ospiti con Donnarumma al quarto minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa con Schiattarella tre minuti più tardi. Mora porta avanti gli emiliani al 38°, ma i campani pareggiano al 46° con Coda. Decide il match per gli spallini la rete di Antenucci al 55°. Buona la prova di Zigoni nell’attacco biancoazzurro, il bomber è stato ammonito all’85° per gioco falloso.

Beretta, Giacomo (Virtus Entella) – La Virtus Entella di Beretta ha vinto in casa per 4-1 contro il Vicenza. Passano in vantaggio i padroni di casa con Ceccarelli al nono minuto di gioco, raddoppiano con Cutolo al 29°. Siega accorcia le distanze per gli ospiti al 47°, ma Caputo riporta avanti ancora i liguri al 70°. Tremolada chiude definitivamente il match al 78°. L’ex attaccante del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la partita.

Felicioli Gian Filippo (Ascoli) – L’Ascoli di Felicioli ha perso in casa per 2-0 contro lo Spezia, decide la doppietta di Nene con le reti al 20° al 39°. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in trasferta per 2-0 contro il Renate, decidono il match la rete di Florian al 23° e di Palma al 46°. L’ex attaccante della Primavera rossonera è stato sostituito da Malotti allo scadere della prima frazione di gioco a causa di un guaio fisico.

De Santis, Ivan (Catania) – Il Catania di De Santis ha pareggiato in casa per 0-0 contro il Taranto. L’ex difensore della Primavera del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl