Diritti Tv, più soldi per la Serie A in arrivo dai nuovi bandi

Diritti Tv, più soldi per la Serie A in arrivo dai nuovi bandi


Il prossimo bando dei diritti tv della Serie A – che dovrebbe essere pronto tra marzo e aprile- arriverà a un risultato superiore rispetto all’ultimo, nonostante uno dei due contender sia legato al caso Vivendi. Confido che supereremo tedeschi e spagnoli“.

MILAN   JUVENTUS

Ne è sicuro Luigi De Siervo, ad Infront, l’advisor della Lega. A margine del Forum Sport e Business del Sole 24 Ore, De Siervo ha notato che “in passato si è privilegiata la vendita per piattaforma, mentre all’estero ha avuto più spazio la scelta per prodotto, con esclusive per fasce orarie e partite in prime time nei paesi esteri dove si cerca visibilità. E le emittenti sono disposte a pagare di più per le esclusive sul prodotto. L’importante è chiudere le linee guida in tempo stretto. Poi lo scenario sarà chiaro – ha aggiunto De Siervo- quando si capirà cosa faranno Mediaset, Vivendi e Telecom. Quand’anche ci fosse un unico player, la Lega deve avere un piano B, ma si troverebbe costretta a fare la distribuzione diretta“.

Fonte: ANSA

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl