Donnarumma: "Siamo un grande gruppo, merito di tutti". Le sue parole a Milan TV

Donnarumma: “Siamo un grande gruppo, merito di tutti”. Le sue parole a Milan TV


Queste le dichiarazioni rilasciate, al termine della gara interna contro il Sassuolo, da Gianluigi Donnarumma:

MILAN TV

Il merito è di tutti. Siamo stati bravi a rimontare. Abbiamo dimostrato grande carattere. Il vivaio del Milan sta facendo grandi cose. Faccio tanti complimenti a Locatelli, che è un mio amico. Prendere due gol in pochi minuti è stato difficile, poi, dopo il rigore, tutti insieme siamo riusciti a rimontare. La Nazionale? Vestire la maglia azzurra è un orgoglio: vado lì per lavorare, come sempre. Speriamo di fare bene, nelle due partite. Mi trovo bene con tutti, anche chi è in panchina ci dà grande carica. Siamo un grande gruppo, siamo una squadra unita. Obiettivo Europa League? Pensiamo partita dopo partita, poi ci penseremo. E’ stata una grande rimonta, quella di stasera, anche se non dimenticherò mai la vittoria nel derby dell’anno scorso. Lavoriamo tanto in allenamento, dobbiamo dare sempre il massimo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl