Fassone in Cina: prossima tappa verso il closing definitivo

Fassone in Cina: prossima tappa verso il closing definitivo


In attesa di conoscere la risposta definitiva di Paolo Maldini, continua l’iter di avvicinamento al closing che dovrebbe sancire il passaggio del 99.93 per cento delle azioni della Fininvest alla Sino-Europe Sports, la società che sovrintende il fondo di investitori cinesi interessati all’acquisto del Milan. Le prossime tappe della marcia verso la firma (prevista fra il 15 e il 20 novembre) prevedono il viaggio in Cina dell’ad e dg Marco Fassone. Questo il quadro generale fornito dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Yonghong Li

L’amministratore delegato in pectore incontrerà, non più tardi di fine settimana prossima, i soci del fondo di investimento. Cercherà di riempire la sua agenda il più possibile, nel tentativo di organizzare tutti gli elementi di spicco nel suo viaggio asiatico. Quando farà ritorno dalla Cina, Fassone sarà accompagnato dallo staff di Sino-Europe Sports, con l’obiettivo di far visita a Berlusconi in quel di Villa San Martino. Meeting nel quale verranno svelati tutti i nomi della cordata, ultima tappa prima del meeting conclusivo di novembre.

Berlusconi cercherà di trattare la sua permanenza nel nuovo Milan con una carica onorifica ma non operativa, mentre Galliani proseguirà la collaborazione con Fassone fino alla data del closing. Sarà poi il patron Silvio a deciderne il futuro professionale, anche se da quel che traspare non dovrebbe rimanere in società.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl