Galliani: “Stasera partita importantissima. Il futuro? Faccio il mio lavoro fino al closing”

Prima di Chievo-Milan, gara valida per il primo posticipo dell’ottava giornata di campionato, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Profumo d’Europa? Prima delle partite, non sento nessun profumo. Oggi, a Verona, è stata una giornata meravigliosa: speriamo si concluda bene. Quella di stasera è una partita importantissima: chi vince, va al secondo posto. È una sfida di altissimo livello: il totale dei punti di Milan e Chievo è inferiore di un solo punto rispetto a Napoli-Roma di ieri. Il mio futuro? Faccio il mio lavoro fino al closing, poi penserò al futuro. Pensiamo al Milan e a far bene stasera, poi, avremo tre partite in otto giorni. Il futuro del Milan? Non rispondo, parliamo di attualità“.

E ancora: “Locatelli? È un ragazzo che sa mascherare le emozioni. È tranquillo e sereno, cresciuto da una famiglia super. Ha la testa sulle spalle, non sarà l’emozione ad attanagliarlo. Ha i numeri, si è sempre capito che sarebbe diventato un giocatore importante. Si diceva che il Milan era vecchio: oggi siamo i più giovani d’Italia“.

Impostazioni privacy