Galliani: "Oggi confronto tra squadre di alta classifica. Non invidio il Sassuolo, sono realtà completamente differenti"

Galliani: “Oggi confronto tra squadre di alta classifica. Non invidio il Sassuolo, sono realtà completamente differenti”


Pochi minuti prima del fischio d’inizio di Milan-Sassuolo, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Parliamo di Milan e non del futuro di Galliani. L’anno scorso il Sassuolo è arrivato davanti a noi, è un confronto tra squadre che puntano all’alta classifica, sono sempre tre punti ma hanno un valore doppio. Si sta scavando un gran distacco tra la Juventus e gli altri, vedremo chi sono gli altri. Oggi ci saranno 15 italiani dal primo minuto, dovevano essere 16 ma Romagnoli ha preso una botta e verrà sostituito da Gomez, ci dovrebbe essere una regola che chi fa giocare tanti italiani ha qualche punto in più in classifica (ride, ndr). Cinesi? Non posso fare commenti. Moratti di nuovo presidente dell’Inter? Lui ha una passione infinita per i colori nerazzurri, mi sembrerebbe una cosa molto bella. Invidia per il progetto Sassuolo? Assolutamente no, sono realtà diverse e non comparabili, il Milan viene da 8 finali di Champions e non si può pensare di aspettare troppo tempo, il lavoro che si fa a Sassuolo non si può fare a Milano, Madrid o Manchester“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl