GaSport, Lapadula sente fiducia e non crolla: i goal arriveranno

GaSport, Lapadula sente fiducia e non crolla: i goal arriveranno


Gianluca Lapadula nonostante non abbia segnato ancora il suo primo goal in Serie A con il Milan, continua ad avere fiducia e a non abbattersi, merito anche della grande prestazione contro il Chievo. 

Come riporta La Gazzetta dello Sport l’ex bomber del Pescara non è preoccupato dal goal che non è ancora arrivato. lapadula-chievo-milan

Ecco le dichiarazioni raccolte dalla rosea: “Non bisogna mollare mai, la prima cosa è la prestazione, poi sono sicuro che i gol arriveranno. La cosa che mi incoraggia è che anche l’anno scorso non riuscivo a segnare nelle prime partite, poi però mi sono sbloccato. Ho voglia di dimostrare, nella mia carriera ho sempre affrontato tutto con questa determinazione. Con il Pescara avevo fatto tutto il ritiro, qui ho perso tempo a causa dell’infortunio. La priorità è la squadra e il collettivo, non dobbiamo porci limiti perché nello sport tutto è possibile”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl