GaSport, tridenti a confronto: sarà Bacca contro Defrel

GaSport, tridenti a confronto: sarà Bacca contro Defrel


L’odierna Gazzetta dello Sport, nell’analizzare la sfida tra Milan e Sassuolo, pone l’attenzione sui bomber delle due squadre: Carlos Bacca, autore di 5 gol finora e Gregorie Defrel, a quota 4.

Sia Milan, sia Sassuolo scenderanno in campo con i loro moduli base, ovvero il 4-3-3. Bacca e Defrel guideranno i rispettivi tridenti. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il sistema di gioco della squadra di Di Francesco non dà riferimenti, dato che proprio Defrel a volte ricopre anche il ruolo di esterno d’attacco. Discorso diverso per Bacca: il colombiano è la punta centrale che deve finalizzare il gioco degli esterni.

A favore dei rossoneri gioca la statistica di Defrel: il francese ha segnato solo tra le mura amiche, peraltro con avversari non eccellenti. Bacca gode di una media straordinaria: un gol ogni due tiri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl