CALCIOMERCATO/ Milan, sirene cinesi per Honda: la situazione

CALCIOMERCATO/ Milan, sirene cinesi per Honda: la situazione


Keisuke Honda, nel corso della sessione invernale di mercato, potrebbe lasciare il Milan. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il numero dieci rossonero, che continua a non rientrare nei piani di Vincenzo Montella, sarebbe diventato un obiettivo dello Shanghai SIPG. Ma non finisce qui.

Per arrivare al trequartista nipponico, il club cinese, al momento allenato da Sven-Goran Eriksson, sarebbe pronto a mettere sul piatto tre milioni di euro. Honda (SpazioMilan)

Il principale ostacolo, affinché la trattativa vada in porto, è però rappresentato dalla volontà del giocatore, che avrebbe intenzione di lasciare la Serie A soltanto per accasarsi in Premier League o nella Liga.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl