Ibrahim Ba: "Maldini? Lui voleva aiutare il Milan, qualcuno non l'ha capito"

Ibrahim Ba: “Maldini? Lui voleva aiutare il Milan, qualcuno non l’ha capito”


Anche Ibrahim Ba, ex centrocampista del Milan, ha parlato della vicenda riguardante Paolo Maldini e il suo ‘no’ pronunciato alla nuova proprietà cinese, che gli aveva offerto un ruolo da dirigente. Ba è stato interpellato nel corso della trasmissione in onda su sportmediaset.it, 4-4-2: “Basta leggere ciò che ha scritto per capire i motivi del no. Per lui il Milan è un affare di cuore. Lui è stato una Bandiera, ma non significa che debba essere chiamato solo per rappresentanza. Lui conosce la materia, conosce il calcio. La sua volontà era di aiutare il Milan, ma molte persone disoneste non l’hanno capito. Che progetto può essere quello del nuovo Milan se delle persone pretendono alcune cose da un uomo come Maldini e lo screditano? Vincente? Io non vedo come possa esserlo se dicono cavolate su Maldini. Sento parlare di capacità dirigenziali, ma se uno ha giocato a calcio come Paolo conosce il calcio. Molti gli chiedono pareri sul calcio, non bisogna parlare di esperienza dirigenziale. Perché allora, se andiamo a vedere, il prossimo a.d. del Milan è stato cacciato da tre club. Che capacità avrebbe? L’esperienza si fa lavorando. Paolo sapeva che se si fosse commesso un errore la colpa sarebbe stata data a lui. Non ha rifiutato per presunzione, ma perché sa cosa ha dato al Milan e cosa vuole. Va rispettato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl