Infortunio Montolivo, il salario sarà pagato dalla FIFA

Infortunio Montolivo, il salario sarà pagato dalla FIFA


Come specificato dalla riforma introdotta da Blatter nel 2012, dalla giornata di ieri la FIFA ricompenserà il Milan al fine di pagare lo stipendio all’infortunato Riccardo Montolivo.

Stando a quanto recita il bollettino ufficiale dell’organo mondiale del calcio, il club rossonero sarà continuativamente finanziato dalla FIFA per coprire il salario dell’atleta infortunato.

Questa la trasposizione del regolamento del caso specifico: “In termini concreti, se un giocatore viene infortunato a causa di un episodio accaduto in rappresentanza della propria nazionale A, il club di appartenza del cartellino sarà ricompensato dalla FIFA alla fine di proseguire il pagamento dello stipendio prefissato dell’atleta. Le specifiche limitazioni sono poi indicate nel Bollettino del Programma Protezione Club. Morte, disabilità permanente e altre perdite di capacità non sono coperte da questo regolamento“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl