Inter, Thohir e Zhang: "Vogliamo rimanere a San Siro ed investire seriamente per rinnovarlo"

Inter, Thohir e Zhang: “Vogliamo rimanere a San Siro ed investire seriamente per rinnovarlo”


L’Inter ha intenzione di rinnovare completamente lo Stadio Meazza, indipendentemente da ciò che decideranno i “cugini” del Milan. Lo hanno spiegato Erick Thohir e Steven Zhang (figlio del patron Jindong) al sito ufficiale del club: “Per noi il progetto di un nuovo San Siro è importantissimo. Vogliamo rinnovare la nostra casa, perché è un passo decisivo nel percorso di questa società per tornare tra i primi dieci club al mondo. È da quasi tre anni che sono alla guida di questo club e ho sempre avuto una convinzione: rinnovare lo stadio è fondamentale per riportare l’Inter nei top 10 club del calcio. L’appoggio del gruppo è determinante. Ed è stato anche ribadito nel recente incontro con il sindaco di Milano Sala: l’Inter vuole rimanere a San Siro e investirci seriamente. Siamo in sintonia con il primo cittadino: consideriamo il nuovo San Siro come un importante progetto per Milano e per il calcio milanese“, le parole di Thohir.

San Siro

A fargli da eco Steven Zhang, figlio del patron di Suning e membro del consiglio di amministrazione nerazzurro: “Il nostro progetto consentirà di valorizzare l’intera area attorno allo stadio, offrendo servizi, intrattenimento, un’esperienza da vivere ogni giorno dell’anno, facendo diventare l’impianto un polo d’attrazione ancora maggiore e trasformando l’evento partita in un evento ancora più coinvolgente. La missione è far diventare San Siro per i nostri tifosi ancor di più il luogo dei sogni. Poter disporre di un impianto moderno e dotato di migliori servizi è un elemento chiave, che può favorire anche i risultati sportivi. Per noi l’Inter è un investimento a lungo termine e San Siro è un pilastro importante nel nostro progetto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl