Squinzi a SM: "Domenica scorsa siamo stati penalizzati, il Milan di Sacchi è stato un'invenzione di Berlusconi"

Squinzi a SM: “Domenica scorsa siamo stati penalizzati, il Milan di Sacchi è stato un’invenzione di Berlusconi”


Dal nostro inviato a Campione, Daniele Castagna.

Queste le dichiarazioni rilasciate, durante la Notte delle Stelle, ai microfoni di SpazioMilan.it, da Giorgio Squinzi: “La partita della scorsa domenica non si è svolta regolarmente, secondo me: sul tre a uno, se non fosse stato assegnato al Milan un rigore inesistente, non sarebbe finita come è finita. Tra l’altro, non ci hanno concesso alcuni rigori che c’erano e, in alcune circostanze, non siamo stati aiutati. Purtroppo, quando gli arbitri iniziano a sbagliare, spesso, non riescono a correggersi in corsa“.

E ancora: “L’addio di Berlusconi? Ha preso la sua decisione. Abbiamo avuto la fortuna di avere Silvio come Presidente per trent’anni straordinari. Il Milan di Sacchi, che è una pura invenzione di Silvio Berlusconi, è stato giudicato, a livello internazionale, come la squadra più forte di sempre. Se io mi aspetti una lotta tra Milan e Sassuolo per l’accesso all’Europa League? No, non lo so, vedremo: intanto, dalla nostra classifica, dobbiamo recuperare quanto prima i sei punti che ci mancano. Se sia bello lottare con il Milan? Sì, ma anche con altre squadre“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl