Isco: “Il futuro? Ancora non ho rinnovato, ma a gennaio non mi muovo da Madrid”

Intervenendo dalle pagine del quotidiano spagnolo Marca, il centrocampista del Real Madrid, Isco – a seguito delle insistenti voci di mercato riguardanti anche Milan e Juve – ha fatto il punto sul suo futuro.

“Mi sono sentito titolare solo a Malaga – ha affermato lo spagnolo -. A Madrid ho giocato tante partite, ma non mi sento un titolare. Al Real è dura per tutti, c’è grande concorrenza ma io non mi arrendo. Lavoro giorno per giorno per dimostrare il mio livello. Probabilmente andando in un altro club giocherei di più, ma qua ci sono i migliori al mondo. In estate non ho mai pensato di andarmene, ho due anni di contratto e il club non mi ha mai detto niente a riguardo”.

Isco (Real Madrid), 35 milioni

“Rinnovo? Non saprei, non ci ho pensato. Non mi hanno ancora chiamato per parlare del rinnovo, quindi per ora resto tranquillo. Mi sembra strano che non mi abbiano ancora chiamato, ma io non posso fare niente. E’ una cosa che deve venire dal club, io non andrò a chiedere niente. Addio a gennaio? No, in inverno non partirò. Sono concentrato sul Real e voglio far bene questa stagione. Penso solo al presente”.

Impostazioni privacy