Un rigore di De Rossi rimedia a una follia di Buffon: è uno a uno

Un rigore di De Rossi rimedia a una follia di Buffon: è uno a uno


In occasione della sfida valida per la seconda giornata delle qualificazioni a Russia 2018, un’Italia non del tutto convincente ma nel complesso volitiva pareggia uno a uno contro la Spagna.

Alla rete segnata da Vitolo, che al 54′ ha approfittato di una sciamannata uscita di Buffon per gonfiare la rete, ha risposto, all’82’, un calcio di rigore di Daniele De Rossi. All’85, annullato un gol a Belotti, a seguito di un fuorigioco di Immobile.

Ora, gli Azzurri, che contro le Furie Rosse avrebbero meritato di giocare in superiorità numerica (a seguito delle mancate espulsioni di Diego Costa e Sergio Ramos), scenderanno in campo domenica sera, a Skopje, contro la Macedonia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl