Juric in conferenza stampa: "Il Milan sta diventando grande. Spesso si difendono a sei e in attacco..."

Juric in conferenza stampa: “Il Milan sta diventando grande. Spesso si difendono a sei e in attacco…”


Volere è potere. Una partita tira via l’altra e al Ferraris arriva subito il Milan nel suo periodo più positivo. “È un Milan che sta bene, molto umile, con tantissima qualità. A volte gioca in un modo, altre in un altro. Contro Fiorentina e Juventus hanno preparato le gare in modo perfetto a livello difensivo, senza concedere spazi e in certi frammenti componevano quasi una linea a sei. È una squadra che sta diventando grande, con soluzioni e giocatori dal peso offensivo come Bacca, Suso, Niang e Bonaventura. Prevedo una partita molto difficile. Qualcosa cambierò a livello di formazione, ma non molto. Pavoletti? Non è pronto per partire dall’inizio, ci sarà Simeone. Sul loro impiego contemporaneo dobbiamo lavorare, in futuro non butto via una soluzione di questo tipo. La squadra è consapevole di aver fatto la sua migliore partita. Ci sono stati 20, 25 minuti di assedio totale. Dobbiamo rialzarci subito e puntare a fare bene. Il morale? Ci sono sconfitte e sconfitte. Spero ci sia una buona reazione”.

Fonte: genoacfc.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl