CONFERENZA STAMPA/ Juric: "Abbiamo fatto bene, vittoria meritata"

CONFERENZA STAMPA/ Juric: “Abbiamo fatto bene, vittoria meritata”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Ivan Juric, in conferenza stampa, al termine di Genoa-Milan:

Non mi interessava la classifica del Milan. Oggi abbiamo fatto una partita diversa rispetto il derby, abbiamo sfruttato gli episodi. Il calcio dà e toglie: oggi ci è andata bene. Nella prima mezz’ora siamo riusciti a tenere la palla, non volevamo dare tanti spazi ai tre davanti del Milan. Dopo, abbiamo accusato un calo fisico. Poi, con l’espulsione, siamo riusciti a castigarli. Ninkovic ha fatto il gol, avevo dei dubbi sulla fase difensiva, ma ha fatto bene. Mi piacciono le partite come il derby, abbiamo giocato meglio contro la Sampdoria, oggi abbiamo fatto una gara maschia. A livello di gioco, si può fare meglio. Non era facile decidere di far giocare Pavoletti dall’inizio, contro l’Atalanta partirà titolare. Dobbiamo essere umili, cercando di giocare un buon calcio. Se non sei umile sei stupido. Sono contento. È inutile negare che in classifica ci mancano tanti punti, non voglio fare polemica ma questa è la dimostrazione. Ci mancano cinque o sei punti. Faccio mea culpa, siamo andati in difficoltà quando il Milan è rimasto in dieci. Dovevo mettere Rigoni più alto, poi, ci siamo corretti“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl