L'agente di Barreca: "In passato è stato ad un passo dal Milan"

L’agente di Barreca: “In passato è stato ad un passo dal Milan”


In passato – ed, esattamente, quattro anni fa – Antonio Barreca, giovane promessa del Torino e dell’Under 21 è stato ad un passo dal Milan.

A confermarlo è stato l’agente del giocatore, intervenuto per Calciomercato.com.Barreca-foto-dal-web

“Con il Milan, nella figura di Filippo Galli – ha detto Marcello Bonetto – avevamo parlato 4 anni fa. C’era questo interesse per il giocatore, credo dovesse rientrare in una trattativa allargata. Poi, per un motivo che non ricordo, non se fece nulla. Io sono rimasto a quell’interessamento, con la massima sincerità non mi è dato sapere se il club rossonero lo ha fatto seguire anche nella sua esperienza al Cagliari. Difficilmente sarei stato avvisato dai due club. Una cosa posso dirla con convinzione: Barreca è un cuore granata ma la sua seconda squadra è il Milan. E’ cresciuto vedendo i successi dei rossoneri – ha concluso il procuratore – ed è stato anche influenzato dal fatto che io e mio padre avessimo tanti assistiti lì: da Sebastiano Rossi a Filippo Galli, passando per Gilardino e Zambrotta”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl