Libertazzi (ag. Lapadula): “Nessuno rimpianto sul Napoli. Vorrei giocasse contro il Pescara e in caso di gol…”

Una sfida contro il passato recente, la squadra che gli ha permesso il grande salto. Per Gianluca Lapadula, questo sarà Milan-Pescara di domani. Libertazzi, agente della punta rossonera, ai microfoni di Pescarasport24.it ha presentato così la gara: “Come sempre succede nel calcio, quando un giocatore affronta un passato ‘forte’ come quello di Gianluca, è sempre una partita importante. Credo però che l’emozione durerà poco, poi si dovrà pensare alla partita. E’ stata una grande esperienza. Si è confermato sotto tutti i profili: sia quello numerico, 30 gol, sia dal punto di vista dell’uomo. Gli è stata data un’opportunità importante e l’ha saputa sfruttare alla grande. Più che una esperienza importante, è stata determinante“.

Lapadula Milan

Esultanza in caso di gol: “E’ sempre difficile dirlo perché l’emozione del gol è il risultato di tutto quello che si prova in quel momento, non possiamo sapere la situazione della partita. A freddo ti dico che secondo me non esulterà, ma mi riservo tutto ciò che concerne quell’attimo“.

Possibilità di entrare nella gara: “Io spero giochi. Ovviamente non è il mio compito fare le scelte dei titolari del Milan, è un lavoro per il quale è pagato Montella. L’onere di questa scelta spetta a lui: è normale che mi farebbe piacere vederlo dal primo minuto“.

Rimpianto Napoli: “Mi preme ribadire che non c’è nessun rimpianto Napoli, o verso qualsiasi altra squadra. Noi abbiamo voluto il Milan, siamo al Milan e faremo di tutto per giocarci le nostre opportunità. Lo dico con la massima tranquillità e onestà intellettuale“.

Permanenza a gennaio: “Non voglio dribblare la sua domanda di mercato ma rispondo con la mia filosofia: non essendo al momento aperto il mercato, non voglio parlarne“.

Impostazioni privacy