Llamas: “Contento della gara con l’Under 19, ora voglio tornare a vincere con la Primavera”

Queste le dichiarazioni rilasciate da Andres Llamas, reduce dalla gara vinta con la maglia dell’Under 19 dell’Italia, a Milan TV:

È andata abbastanza bene, abbiamo superato bene questa partita. Abbiamo iniziato fin da subito a gestire la gara al meglio e i frutti sono arrivati. Siamo andati in svantaggio, però, con la forza del gruppo, siamo riusciti a vincere. La mia prova? Ho sofferto molto, durante la prima parte di gara, perché era da tanto che non giocavo. Poi, con il trascorrere dei minuti, sono andato bene e sono contento della prestazione che ho fatto. Sicuramente, in ogni caso, una convocazione in Nazionale è sempre ben accetta ed è una grande soddisfazione personale. Sono stati tanti i rossoneri convocati in Nazionale: io, Plizzari, Locatelli, Cutrone e Gabbia. Stiamo facendo tutti bene. Siamo davvero un bel gruppo“.

E ancora: “Cutrone? Ha fatto un gran gol. Poi, come sempre, si è messo a esultare come un pazzo. Sono molto felice per la sua rete. Il merito di questi risultati è soprattutto del club, che ci sta aiutando a crescere. Il lavoro che ci sta facendo fare il Milan è molto importante. La Primavera di Nava? Dobbiamo cercare di tornare alla vittoria già dal prossimo impegno di Coppa Italia, poi penseremo al campionato“.

Impostazioni privacy