Gazzetta: Locatelli, il leader predestinato strappato all'Inter

Gazzetta: Locatelli, il leader predestinato strappato all’Inter


Dopo l’esame Chievo superato alla grande, Manuel Locatelli è chiamato ad un test ancora più impegnativo: la Juventus, nel big match di sabato sera delle 20:45. 

Il centrocampista è solo uno degli ultimi talenti pure lanciati dalla cantera del Milan, che lo strappò all’Atalanta quando aveva ancora 11 anni per “pareggiare” uno sgarbo di mercato degli orobici sul giovane Alborghetti. locatelli el shaarawy milan-roma (spaziomilan)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, inoltre, Locatelli fu anche ad un passo dall’Inter: aveva ricevuto le lusinghe da Appiano Gentile ma poi ha scelto la sua squadra del cuore, quel Milan che tifa sin da bambino. 

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl