Macedonia-Italia 2-3: l'analisi delle prestazioni dei rossoneri in campo

Macedonia-Italia 2-3: l’analisi delle prestazioni dei rossoneri in campo


Malgrado una prestazione non del tutto convincente, caratterizzata da un assetto tattico per nulla equilibrato e da un’organizzazione di gioco a dir poco approssimativa, l’Italia vince in Macedonia e sale a quota sette punti nel girone di qualificazione a Russia 2018. Di seguito, l’analisi delle prestazioni dei tre rossoneri scesi in campo.

Alessio Romagnoli: per nulla protetto dal centrocampo, dopo un errore in fase di possesso palla, cresce sul lungo andare e fa il possibile per evitare il tracollo.

Mattia De Sciglio: nel primo tempo, alterna abbastanza bene le due fasi, copre con diligenza e spinge con continuità. Nella ripresa, specie dopo il ribaltone macedone, cala ma rimane comunque a galla.

Jack Bonaventura: schierato nella posizione di interno di centrocampo, non garantisce né qualità, né quantità. Non vince contrasti, spreca una ghiotta occasione e non riesce mai a entrare in partita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl