GaSport, verso Milan-Juventus: i pronostici rossoneri di Amelia, Antonini e Ugo Conti

GaSport, verso Milan-Juventus: i pronostici rossoneri di Amelia, Antonini e Ugo Conti


Filtra ottimismo tra il tifo rossonero in vista di Milan-Juventus di questa sera a San Siro. Quello stesso ottimismo che probabilmente Vincenzo Montella vorrebbe evitare di percepire. Queste tre interviste rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

L’ex Amelia scherza sul pronostico di stasera: “Non si fanno pronostici in occasione di questi match. Di certo non mi sorprende che il Milan possa aver tirato fuori queste prestazioni ed essere lì dov’è oggi. È da luglio che predico fiducia e credo che i risultati, fin qui, mi stiano dando ragione.”

Ugo Conti apprezza molto questo Milan e Vincenzo Montella: Questo Milan comincia a piacermi soprattutto per il coraggio di Montella. Sono affascinato da Locatelli, che è un grandissimo talento, basta che non inizi a frequentare gente come Balotelli (ride, ndr). Non mi è mai piaciuto Kucka, ma devo star zitto dopo il gol a Verona.”

L’ex Luca Antonini invece punta molto sul gruppo: “Il Milan sta bene, credo che Montella sia riuscito a toccare le corde giuste. I risultati si vedono in classifica, con la Juve sarà difficilissima ma in questo momento dico che il Milan sta giocando meglio dei bianconeri.”

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl